Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/01/2018

Jak & Daxter: la trilogia in arrivo su Playstation 4


Attraverso le pagine del Playstation Blog, i boss di casa Sony hanno annunciato il ritorno del tanto amato duo Jak & Daxter. La coppia di Naughty Dog farà capolino su Playstation 4 entro l'anno in corso e darà la possibilità ai videogiocatori di affrontare la trilogia originale emersa diversi anni fa su Playstation 2, quindi i vari Jak e Daxter: The Precursor Legacy, Jak II e Jak 3. Per l'occasione, gli sviluppatori proporranno una nuova veste grafica, in grado di raggiungere la risoluzione a 1080p. Inoltre sarà possibile contare sui Trofei, sullo Shareplay e Remote Play. Potete trovare il trailer di annuncio poco sopra.

Jak X, il selvaggio gioco di corse spericolate firmato Naughty Dog sarà disponibile per la prima volta dalla sua release dell’ottobre 2005. Originariamente rilasciato per PS2, Jak X farà il suo debutto su PS4 entro la fine dell’anno. Anche se non ci sarà la modalità online, potrete sempre sfidare i vostri amici tramite schermo condiviso. Sperimentate questi classici di Naughty Dog per PS2 con l’aggiunta dei trofei e un potenziamento grafico a 1080p. Le caratteristiche aggiuntive includono Shareplay e la possibilità del Remote Play (è necessario avere un abbonamento PlayStation Plus per utilizzare alcune delle caratteristiche online).

Speriamo siate entusiasti quanto noi riguardo questi giochi – restate in contatto per avere nuove notizie man mano che ci avviciniamo al lancio!


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 237 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: