Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/01/2018

Huawei MateBook "Pascal" con Kaby Lake passa sui benchmark


Abbiamo già visto un paio di giorni fa come la line-up di tablet Huawei per questo 2017 sembri essere piuttosto corposa. Potrebbero essere almeno quattro, e solo in ambito Android; per Windows, invece, ci si aspetta la seconda generazione di 2-in-1 MateBook. È comparsa poco fa su Geekbench la scheda di un nuovo dispositivo proprio con questo marchio; il nome in codice del device è Pascal, e la sua esistenza conferma, in un certo senso, le indiscrezioni che circolano da un paio di settimane.

La novità principale, naturalmente, è il processore, un Intel Core i5 di settima generazione (Kaby Lake) di classe U. Ad accompagnarlo troviamo 8 GB di RAM e, naturalmente Windows 10 Pro. Il display ha diagonale 15 pollici.

Le varianti totali, in ogni caso, dovrebbero essere molte di più - almeno tre, e differiranno principalmente per processore (Core i5 e Core i7) e diagonale del display (15 e 12,5 pollici). Poi ci saranno le varie opzioni di archiviazione e memoria RAM. Su Geekbench, si sa, non è difficile falsificare i risultati e addirittura le schede, ma le informazioni e i punteggi riportati sono quantomeno credibili. I punteggi dettagliati si possono consultare QUI.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 443 euro oppure da Amazon a 707 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: