Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

20/04/2018

Dishonored 2: la demo disponibile dal 6 aprile


Bethesda e Arkane Studios hanno annunciato la demo di Dishonored 2 potrà essere scaricata dal giorno 6 aprile sia su Playstation 4, Xbox One e PC. I videogiocatori che non hanno ancora avuto modo di acquistare l'avventura di Emily Kaldwin e Corvo Attano potranno avere accesso ai primi tre capitoli del gioco, in modo da decidere in seguito se confermare l'acquisto della versione completa. Inutile sottolineare che il sistema manterrà i salvataggi effettuati, di conseguenza sarà possibile continuare la campagna dal punto interrotto dal termine della versione dimostrativa.

Dishonored 2 è senza dubbio uno degli stealth game più interessanti presenti sul mercato. Disponibile dallo scorso novembre, l'epopea ha saputo regalare diversi momenti epici, soprattutto per quanto riguarda il gameplay. Potete trovare la nostra recensione di Dishonored 2 seguendo questo link.

"Delilah, strega versata nell'arte della magia nera, usurpa il trono lasciando il destino delle isole appeso a un filo. Nei panni di Emily o di Corvo, viaggia ben oltre le leggendarie strade di Dunwall e raggiungi Karnaca, un'antica città costiera che nasconde la chiave per riportare Emily al potere. Armato del marchio dell'Esterno, fino a dove ti spingerai per dare la caccia ai tuoi nemici e riprenderti ciò che ti appartiene? Come combinerai i poteri, le armi e gli oggetti del tuo personaggio per eliminare i nemici?"


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 237 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: