Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/01/2018

L'assenza di esclusive limiterà Project Scorpio, secondo Kasedo Games


Project Scorpio sarà una macchina tecnicamente molto più avanzata di Xbox One, ma non avrà titoli in esclusiva, tutti i giochi infatti dovranno essere compatibili anche con l'attuale console. Tale aspetto potrebbe però penalizzare il nuovo hardware di Microsoft.

Danny Garfield di Kasedo Games ai microfoni di Gamingbolt ha infatti espresso le sue perplessità sulla mancanza di giochi creati appositamente per Project Scorpio, dichiarando che l'assenza di esclusive potrebbe non mettere in luce le reali potenzialità della console. Il rischio è infatti quello che gli sviluppatori non sfruttino a dovere il nuovo hardware e scelgano la strada più semplice per rendere il loro gioco compatibile sia su Xbox One che su Project Scorpio.

Penso che la mancanza di esclusive non permetta di sfruttare totalmente le nuove tecnologie supportate da Scorpio. Inevitabilmente, la maggior parte dei team di sviluppo cercherà di trovare la strada più semplice per rendere i giochi compatibili con i due sistemi. Sicuramente alcune software house, sopratutto quelle che creano titoli di tripla A, tenteranno di sfruttare a dovere il nuovo hardware ma non tutte.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 379 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: