Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/01/2018

Final Fantasy XIV: in arrivo la serie TV su Netflix


I boss di casa Square Enix hanno annunciato che la serie TV dedicata a Final Fantasy XIV sarà disponibile su Netflix nel corso dell'autunno prossimo. Daddy of Life è il nome scelto per l'occasione e il legame tra padre e figlio creatosi durante le sessioni di gioco di Final Fantasy XIV.

Ottime notizie quindi per gli abbonati al tanto acclamato servizio. Netflix sta infatti proponendo un numero di contenuti davvero elevato, e soprattutto di altissima qualità. Tra gli ultimi annunci spicca senza dubbio l'indiscrezione legata alla possibilità di poter contare su una serie TV dedicata al brand Assassin's Creed, marchio che si presterebbe benissimo a una soluzione simile. Potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link.

Cinema e videogiochi sono realtà che vanno a braccetto ma, sono davvero pochissime le produzioni cinematografiche in grado di risultare convincenti. La maggior parte dei lungometraggi peccano sotto diversi aspetti, mentre la realtà delle serie TV potrebbe invece trasformare il tutto in qualcosa di molto più ispirato.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 379 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: