Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

16/01/2018

Splatoon 2: nuovi dettagli sulla personalizzazione delle armi


Gli sviluppatori di Squid Research Labs hanno dichiarato che Splatoon 2 garantirà ai videogiocatori un numero di opzioni maggiore, rispetto al capitolo precedente ovviamente, legate alla personalizzazione delle armi. Tramite il blog ufficiale del gioco è stato svelato che sarà possibile contare su un nuovo personaggio, denominato Murch, il quale sarà sempre pronto a mettere in campo le proprie competenze di personalizzazione e proporre al giocatore diverse modifiche. E' bene sottolineare che ogni intervento di Murch avrà un costo, di conseguenza sarà possibile modificare l'equipaggiamento al costo degli "ability chunks".

Per potenziare le armi sarà quindi necessario raccogliere il materiale necessario e interrogare il nuovo personaggio, il quale darà accesso a un processo di installazione di nuove abilità direttamente tra gli strumenti di offesa.

Splatoon 2 è senza dubbio uno dei titoli più attesi per Nintendo Switch. A oggi non è ancora possibile contare su una data di uscita ufficiale, ma Nintendo ha ribadito più volte che l'avventura farà capolino durante il corso della prossima estate. Alcuni giorni fa è stato possibile accedere allo Splatoon 2 Global Testfire, tre giorni di test sui server dedicati all'esperienza multiplayer, in modo da verificare la stabilità del supporto in rete. Potete trovare le replice delle dirette streaming direttamente sul nostro canale Youtube, disponibile a questo link.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 489 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: