Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/01/2018

WipEout Omega Collection arriva su PS4 il 7 giugno 2017


Sony ha annunciato sulle pagine del Playstation Blog che WipEout Omega Collection sarà disponibile il giorno 7 giugno 2017. I videogiocatori potranno contare su una vera e collection in grado di contenere tutti i circuiti e i mezzi di WipEout HD, Fury e 2048, roster di velivoli per la prima volta insieme nella stessa epopea.

WipEout Omega Collection sarà caratterizzato dalla presenza di una veste grafica rinnovata, il tutto condito dalla risoluzione 1080p su Playstation 4 e 4K dinamici su Playstation 4 Pro. In entrambi i casi, il frate rate sarà ancora a 60fps. Il comparto audio non solamente proporrà tutti gli effetti sonori rimasterizzati per l'occasione, ma anche 28 nuove tracce musicali di artisti particolarmente risonanti, tali Swedish House Mafia, Chemical Brothers, The Prodigy e Dillon Francis. Saranno inoltre presenti brani di James Talk e Burufunk & Carbon Community remixati da Deadmau5.

Tra le diverse modalità, spicca senza dubbio Racebox, sezione in cui l'utente potrà personalizzare le gare. Presente anche il comparto multiplayer, sfruttabile sia in locale che online. Dallo schermo condiviso si passa quindi a competizioni con otto piloti contemporaneamente collegati, i quali potranno affrontare la lega Antigravità e partecipare a tornei, gare singole, prove a tempo o ripiegare sulla modalità Zona.


Poca spesa per massima resa? Meizu m3, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 162 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: