Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.361 altri iscritti

RSS Feed

21/04/2018

Mass Effect Andromeda: la nostra recensione


La prima trilogia di Mass Effect è entrata nel cuore di milioni di videogiocatori e all'E3 2015, durante la conferenza di Electronic Arts, applausi e boati hanno accompagnato il primo trailer che annunciava ufficialmente l'esistenza di Mass Effect: Andromeda.

Il compito di Bioware però non era facile. Quando una serie diventa famosa e soprattutto amata come quella di Mass Effect proporre un nuovo episodio, dare vita ad una possibile nuova trilogia, aggiungere nuove meccaniche di gioco e cambiare protagonista dell'intera epopea non è sicuramente semplice e gli errori possono essere dietro l'angolo.

Le aspettative nei confronti del nuovo Mass Effect erano altissime. Ad ogni trailer e video gameplay pubblicato l'hype nei confronti del gioco cresceva a dismisura. Bioware sarà riuscita a creare un titolo all'altezza delle aspettative ? Sara e Scott Ryder saranno in grado di sopperire alla mancanza del celebre e carismatico comandante Shephard ? Le nuove meccaniche di gioco appassioneranno i fan di vecchia data e il comparto tecnico sarà all'altezza ? Scopriamolo insieme attraverso la nostra recensione..


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 419 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: