Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

17/01/2018

Persona 5 non supporterà le funzioni Share su Playstation 4


I giocatori che vorranno condividere screeshot, registrare clip o avviare una diretta streaming di Persona 5, dovranno utilizzare mezzi alternativi in quanto le funzioni legate al tasto Share presente sul Dualshock 4, saranno disabilitate.

Il GDR di casa Atlus debutterà tra pochi giorni, precisamente il 4 aprile, e in molti speravano che tale limitazione fosse una misura preventiva al fine di evitare spoiler prima dell'uscita ufficiale di Persona 5. La realtà invece appare completamente diversa, tramite un contatto con la redazione di Polygon, i responsabili di Atlus USA hanno dichiarato ufficialmente che le funzioni legate al tasto Share rimarranno disabilitate anche dopo l'uscita del gioco.

Persona 5 sarà un titolo fortemente incentrato sulla componente narrativa, di conseguenza il team di sviluppo reputa che anche la semplice condivisione di brevi clip o di screeshot, potrebbero rovinare l'esperienza ad alcuni videogiocatori.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Amazon a 369 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: