Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

24/01/2018

Gameloft si ispira a GTA con Gangstar New Orleans, disponibile per Android ed iOS


Gameloft ha da poco annunciato la disponibilità in App Store e Google Play di Gangstar New Orleans, una serie profondamente ispirata al gameplay di Grand Theft Auto, dove il vostro obbiettivo sarà quello di diventare una leggenda del crimine.

La struttura di gioco è di tipo Open World, con un vero e proprio mondo tutto da esplorare, a bordo di centinaia di veicoli, un arsenale inverosimile e la completa libertà di vagare nell'immensa città di New Orleans.

Ambientato nell'affascinante città di New Orleans, questo capitolo dell'acclamata serie di Gangstar ti offre la possibilità di conquistare la capitale americana del crimine... con ogni mezzo necessario. Centinaia di veicoli e armi di tutti i tipi, la completa libertà di vagare in giro e degli insoliti nemici da affrontare, come stregoni vudù, villici, motociclisti e poliziotti corrotti posseduti. Preparati a seminare il caos nei modi più creativi che si possano immaginare!


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Amazon a 369 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: