Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/01/2018

Destiny 2: il 30 marzo alle 19:00 sarà mostrato il trailer di presentazione


Tramite la pubblicazione di un breve trailer con protagonista Cayde-6, Bungie e Activision danno appuntamento per domani, 30 marzo, alle 19, ora italiana, momento in cui sarà pubblicato il video di presentazione ufficiale dedicato al neo annunciato Destiny 2. Molto probabilmente, grazie al trailer, scopriremo se il nuovo episodio della fortunata serie, questa volta, approderà anche su PC e quasi sicuramente sarà svelato il periodo di uscita.

Al momento, le informazioni su Destiny 2 sono pochissime e il titolo è ancora avvolto nel mistero. Eric Hirshberg, CEO di Activision, durante una riunione finanziaria, ha solo dichiarato che il secondo episodio sarà caratterizzato da una storyline più curata di stampo cinematografico e da un cast di personaggi memorabili. Immancabile l'introduzione di alcune nuove meccaniche di gioco che, secondo Hirshberg, renderanno Destiny 2 accessibile anche ai giocatori "occasionali" e a coloro che non hanno affrontato il primo episodio.

Non ci resta altro che attendere la giornata di domani per scoprire le prime informazioni sull'atteso titolo di casa Bungie, ricordandovi che, alcune ore fa, varie indiscrezioni indicavano una statuetta di Cayde-6 come presunto bonus destinato a tutti i giocatori che prenoteranno Destiny 2.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Amazon a 369 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: